top of page
  • Immagine del redattoreIl grillo parlante

Lettera a Cenerentola

Cara Cenerentola ti scrivo per sapere come stai, hai una camera tua adesso ?

Mi dispiace per la situazione che vivi ogni giorno ma come dici tu “i sogni son desideri “ e i desideri non sono altro che obiettivi che vuoi raggiungere e per me ce la farai.

E con le due stregh...volevo dire con le tue sorellastre come va? Ascolta sempre il mio consiglio se vedi che arriva qualcuno di importante a consegnare la posta tipo una persona che viene da palazzo prendi le lettere e scappa in soffitta,vedrai che un giorno mi ringrazierai. Sai al posto di sentire le lamentele delle stregh- cioè delle sorellastre perchè non provi a parlarci, dopo tutto siete più o meno sorelle avrete qualcosa in comune no ? Altro consiglio fatti scivolare gli insulti addosso ti devono rimbalzare sopra … e se non dovesse funzionare scrivimi perché ho il piano B . E se non vuoi farti amiche le stregh- , intendevo le sorellastre puoi uscire di casa e farti degli altri amici e se la Crudelia Demon 2.0 - volevo dire la tua matrigna, non ti fa andare, non metterti a piangere fatti coraggio e parla con qualcuno .Qui finisce la mia lettera un batticinque da parte mia, Roberta.


PS. scrivimi per il piano B.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page