top of page
  • Immagine del redattoreIl grillo parlante

LA SOLITUDINE




Durante il cammino della mia esistenza,

mi ritrovai in una disperata condizione

e la via della serenità era smarrita.


Come è difficile spiegare,

la solitudine, triste e malinconica,

che nella mente fa rinascere l’oscurità.


Davanti a me, nell'orizzonte,

ammiravo l’infanzia,

così scattante ed energica.


Quando mi sentivo libero,

quando nessuno mi fermava,

quando la vita aveva un senso.


Ma poi la società matrigna,

ci ha tolto la fame di futuro,

Uniti oltre le differenze,

le nazioni, i confini e le pandemie,

ci regaleremo un mondo migliore. LUCA MOLA, 3A


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL MARE

Quando arriva l’estate ti vengo a trovare e nelle tue acque mi piace giocare. Il sole ti illumina e ti rende splendente e, nella mia mente, sono con te, finalmente! Il tuo abbraccio è caloroso ed io r

IL TEMPORALE

bottom of page