top of page
  • Immagine del redattoreIl grillo parlante

Il mare

Aggiornamento: 15 feb 2022

Il mare è il posto che preferisco,

ogni volta, grazie a lui gioisco.

Mi dona sempre gioia e serenità,

quando sono in spiaggia, c’è sempre felicità.


Gioco con la sabbia e ancor più con le onde,

fino a quando il sole si nasconde.

Quando sono triste, in silenzio mi ascolta,

senza avere nessun pregiudizio, come ogni volta.


Mi sento libero solo quando sono al mare,

libero di pensare, giocare ed amare.

Il mare è vasto e infinito,

come i miei pensieri, quando sono impaurito.


Come la musica è il dolce mare,

e senza di esso non saprei proprio stare.

Come un gabbiano in cielo vorrei svolazzare

senza dovermi mai fermare.


Bondanese Andrea I C


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL MARE

Quando arriva l’estate ti vengo a trovare e nelle tue acque mi piace giocare. Il sole ti illumina e ti rende splendente e, nella mia mente, sono con te, finalmente! Il tuo abbraccio è caloroso ed io r

IL TEMPORALE

bottom of page